Pubblicità

Partita IVA di questo sito:

  • IT-01735790212

Pubblicità::

Cerca nei quartieri di Genova:

Siamo sul Corriere Mercantile!

Siamo per la terza volta sul Secolo XIX!

« Osteria del Bai | Principale | "La terrazza de Verano" »

25/01/08

Commenti

Il team di Myopencity

MYOPENCITY - LA CITTA’ SEI TU

E’ on line www.myopencity.it, il primo social network italiano a portata di mappa. Il nostro obiettivo è costruire insieme una nuova geografia della città fatta di volti, racconti, emozioni, idee e suggerimenti di chi la vive giorno per giorno.

MOC è uno spazio aperto al contributo di tutti, di chiunque voglia esprimere la propria opinione su quello che accade in città, o che la città offre. Oppure incontrare nuovi amici per condividere interessi e passioni, promuovere un evento, un concerto, un incontro o una festa.

MOC organizza i contenuti in categorie (Città Aperta, Raccontare, Benessere, Sport, Acquistare, Divertirsi, Mangiare e Visitare) e li localizza su mappe navigabili. Basta esplorare vie e quartieri scegliendo gli argomenti di proprio interesse, per trovare esattamente quello che si cerca. Anche nuovi amici, vicini per interessi, gusti e…indirizzo.

MOC può dare visibilità al tuo blog o al tuo forum: pubblica in forma libera e senza filtri i tuoi post e i tuoi link. Se personalizzi il blog con la widget [email protected], avrai anche una finestra sempre aggiornata con i contenuti di MOC che preferisci.

Per saperne di più www.myopencity.it/blog

Il team di Myopencity

massimo

ho 54 anni e sono un priaruggino a tutti gli effetti;ho scoperto per caso il sito che parla della mervigliosa Quarto. Ho letto quasi tutto cio che riguarda la nostra frazione: tutto bello e vero però volevo fare una considerazione, non è stata spesa una parola a favore dell'UNIONE SPORTIVA QUARTO che vanta oltre 70 anni storia e che ha sfornato parecchi campioni nella vela e portando a casa anche un campionato del mondo. E' anche una società bellissima posizionata proprio sul mare e vi sono anche degli ottimi pescatori. Come società stiamo organizzando anche la 10° edizione del trofeo GASLINI che andrà in opera molto probabilmente a maggio e che il ricavato andra in aiuto alla fondazione " GASLINI BANDBAND,si tratta di una gara di pesca di SURF-CASTING dove intervengono pescatori da ogni regione d'Italia. Lo spirito non tanto vincere,anche se fa piacere, ma dare un aiuto a quei bimbi che ne hanno bisogno.il prof. BRUSCHETTINI ne potrà confermare la serietà con cui ci si prodiga per mettere atto questa manifestazione.

Salcard

gradirei sapere chi fondò questi meravigliosi bagni cica e le sue due vasche .grazie

site

Sono stato un lurker intorno il tuo blog per un paio di mesi. Amo questo articolo e tutto il tuo sito! In attesa di leggere più!

Verifica il tuo commento

Anteprima del tuo commento

Questa è solo un'anteprima. Il tuo commento non è stato ancora pubblicato.

In elaborazione...
Il tuo commento non può essere pubblicato. Errore di scrittura:
Il tuo commento è stato pubblicato. Pubblica un altro commento

I numeri e le lettere che hai inserito non corrispondono a quelle dell'immagine. Prova di nuovo.

Come ultima cosa, prima di pubblicare il tuo commento, inserisci le lettere ed i numeri che vedi nell'immagine qui sotto. Questo impedisce che programmi automatici possano pubblicare dei commenti.

Fai fatica a leggere quest'immagine? Visualizzane un'altra.

In elaborazione...

Scrivi un commento

Le tue informazioni

(Il nome e l'indirizzo email sono richiesti. L'indirizzo email non verrá visualizzato con il commento.)

Partecipa anche Tu!

  • Inviaci segnalazioni, testi, foto, commenti e suggerimenti!

    Vuoi scrivere anche Tu su questo sito?

    Hai già un tuo blog o un tuo sito internet dove parli già del Tuo quartiere?

    Inserisci un commento oppure scrivimi a:

    Vuoi saperne di più? Clicca qui!

I blog dei quartieri di Genova:

Siamo sul Secolo XIX!

Emanuela: chi sono?

Contatti Emanuela.it

  • Email, segreteria telefonica e fax
    Potete contattarmi via email
    A Genova sono nata, cresciuta, e ora ci vivo e lavoro, ma ho il telefono e il fax "milanesi" perché sono numeri "virtuali":
    Segreteria tel.: +39 02 320622699
    Fax: +39 02 700505816
    Facebook: Emanuela Gazzolo

Statistiche Quarto.Genova.it

Pubblicità: